xmircox Inserito: 6 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2007 Salve, sono una new entry, trovo molto utile ed interessante questo sito, soprattutto per un ragazzo come me, io faccio termoidraulica da 2 anni, ma ho lavorato poco sulla manutenzione delle caldaie!Vorrei avere da voi, se possibile una dritta riguardo il seguente problema:Mi trovo davanti una riello 2000 a fiamma pilota! Apparte la valvola deviatrice bloccata, mi da un altro problema!Azionando manulamente il microinterruttore, non parte il bruciatore! Il pilota resta acceso ma il bruciatore no, perchè la valvola gas non apre! qualcuno di voi può aiutarmi!!vi ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 6 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2007 se non ricordo male, devi azionare prima l'altro micro interrutore quello della pompa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmircox Inserita: 7 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2007 Ho azionato il microinterruttore sulla valvola a tre vie, l'altro microinterruttore si aziona da solo perchè esce il pistoncino. la pompa gira! Funziona tutto, solo che non parte il bruciatore! Potrebbe essere la valvola gas guasta?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 7 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2007 bè controlla se gli arriva corrente. quando premi la levetta nera per accendere la pilota, assicurati di posizionarla sulla posizione giusta altrimenti non ti partirà mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati