robert83 Inserito: 14 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2007 Salve a tutti, ho bisogno di un semplicissimo chiarimento, sono compatibili una unità esterna Daikin 2MXS40F con due split interni FTXS25DW?oppure come credo io serve una unità estena 2MXS50F?In altre parole, la somma dei numeretti delle unità interne, deve essere uguale a quello dell'unità esterna vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUEPRINCE Inserita: 15 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2007 No non è necessario che la somma delle potenzialità delle UU.II. corrisponda alla potenzialità dell'U.E.Di solito si installano UU.II. per una potenzialità superiore a quella esterna dando per scontato un fattore di contemporaneità inferiore ad 1. Nei vari cataloghi (compreso quello delle macchine di cui parli) puoi comunque trovare le potenze frigorifere rese dalle UU.II. In caso di uso contemporaneo.Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert83 Inserita: 15 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2007 ok, grazie mille! guardo subito il catalogo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert83 Inserita: 15 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2007 Un ultima curisità, quelle potenzialità sono espresse in 1000 x BTU o kcal/h? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert83 Inserita: 15 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2007 Sorry, per i precisi, 1000x BTU/h o kcal/h? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUEPRINCE Inserita: 15 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2007 Né l'una né l'altra ma in Watt.Ma non avevi detto che leggevi i cataloghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati