foxm Inserito: 17 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2007 Buongiorno a tutti.E' la prima volta che scrivo su questo forum.A tal proposito volevo RINGRAZIARE per le informazioni/discussioni circa i codici di reset per i condizionatori samsung, in particolare PERSIPERSI – MAVICE – MAXCETTY -NICOMUSIC.In data 14/08/2007 ho avuto lo stesso problema e seguendo le vostre indicazioni sono risuscito a sbloccare i miei due condizionatori 9000 e 12000.Volevo però porre attenzione su di una cosa:Accedendo al sito spagnolo trovato da Persipersi ho notato che nella terza pagina pdf viene fatta distinzione tra AQV09FAN e AQV12FAN per cui credo (correggetemi se sbaglio) che in riferimento alla pubblicazione del 01/08/2007 di maxicetty dove viene indicato un unico codice per entrambi i modelli occorre distinguere i due split.Nello specifico vengono indicati i codici :08477717524E per il AQV09FAN 09487717524E per il AQV12FANPer quanto riguarda il resto della procedura è perfetta con l’aggiunta che alla fine bisogna togliere e reinserire le batterie nel telecomando.Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pappolo69 Inserita: 27 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2008 Ciao, ho anch'io lo stesso problema dei led che lampeggiano ed ho il tuo stesso modello samsung aqv12f.Potresti per favore darmi la procedura per poter sbloccare il condizionatore?Grazie mille per la risposta.Pappolo69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyklos Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 Ciao a tutti, credo di avere (mi pare di aver capito) un problema abbastanza comune. Il mio climatizzatore Samsung AQV09FAN all'improvviso ha smesso di funzionare e non vuole saperne di riaccendersi. Le spie sul pannello frontale lampeggiano tutte e 3. Qualcuno può darmi una mano a capirne di più? Sul manuale non c'è alcun accenno a questo blocco, devo chiamare l'assistenza?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paomax77 Inserita: 15 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2008 (modificato) Salve atutti, sono nuovo del forum, Spero che qualcuno possa aiutarmi quanto prima.Ho un problema con il mio climatizzatore samsung aqv12f.In pratica dopo aver inavvertitamente tolto tensione a quest'ultimo, mi è andato in blocco e non riesco più a farlo ripartire.Ho notato su questo forum alla risposta di foxm quali potrebbero essere i codici di sblocco, però non capisco come si debbano inserire. Qualcuno può aiutarmi in questo, dicendomi la procedura? Ringrazio anticipatamente, inserisco la mia e mail in caso qualcuno possa inviarmi anche la risposta al seguente indirizzo: ***[at]***.it. Modificato: 15 agosto 2008 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email, non consentito dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anesti Inserita: 15 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2008 entrare in service mode con il telecomando, togliere le pile dal telecomandopigiare e tenere pigiato i tasti temp - e +inserire le pile 08477717524E per il AQV09FAN 09487717524E per il AQV12FANse il telecomendo è in service mode sul diplay avrete00 0000dobbiamo portare il tutto a084777in questo modocon il tasto temperatura + portare la seconda cifra 0 a 8con il tasto temperatura - portare la terza cifra da 0 a 4con il tasto ventola portare la quarta cifra da 0 a 7con il tasto on timer portare la quinta cifra da 0 a 7con il tasto off timer portare la sesta cifra da 0 a7pigiare il tasto mode, e avrete100000dobbiamo portare il tutto a17524Econ il tasto temperatura + portare la seconda cifra 0 a 7con il tasto temperatura - portare la terza cifra da 0 a 5con il tasto ventola portare la quarta cifra da 0 a 2con il tasto on timer portare la quinta cifra da 0 a 4con il tasto off timer portare la sesta cifra da 0 a Efatto quest puntioamo il telecomando sullo splitter e pigiamo il tasto on/offSe pottete nuotare nel discusione utenti eposibile tovare da solo un codice o un procedura.Persipersi ha fatto un boun levoro.Questo procedura e mandato da lui nel forume e voi come io, pottete trovare.Ciao da anesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitto Inserita: 21 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2009 Vi ringrazio tantissimo.Anche io avevo il condizionatore Samsung aqv09f in blocco in seguito a una sospensione della corrente elettrica.Avevo anche io le tre spie ( 2 verdi e 1 rossa) lampeggianti con il telecomendo inefficente, ho applicato esattamente la procedura suggerita da Anesti e in 5 minuti ho riavuto il condizionatore perfettamente efficente.Ancora grazie, siete stati preziosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste05 Inserita: 21 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2009 ciao grazie per l'info ho provato, sul telecomando ci sono le cifre 17-52-4E ma non si accende fa solo un suono ma la macchina non parte, ho forse dimenticato qualche passaggio ?che devo fare ??. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2009 Guarda che c'è una discussione recentissima proprio sui codici dei climatizzari Samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MBonaldo Inserita: 2 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2009 Grazie Anesti mi hai salvato da una torrida serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilywith27 Inserita: 17 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2010 Ma come faccio a mettere "service" mode su telecomando? Col tasto mode ok, ma non c'è l' "opzione" service.Sto tentando di applicare la procedura di Anesti, perchè lampeggiano tutte e tre i led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caffeine Inserita: 17 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2010 Premetto che non lo so di mio pero leggendo io ho capito questo togliere le pile dal telecomando pigiare e tenere pigiato i tasti temp - e + inserire le pile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilywith27 Inserita: 17 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2010 (modificato) oook! ci sono riuscita!! per Ste05: togli le batterie al telecomando e rimettile! accendi col tasto on off, e torna tutto normale! Modificato: 17 luglio 2010 da emilywith27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freschiecontenti Inserita: 17 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2011 Anesti sei MITICO!!!!!siamo freschi e contenti e non sudiamo più!!!se aspettavo la telefonata dell'assistenza morivo!Ti mando un mega GRAZIE!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalletta1992 Inserita: 22 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2016 Scusate ma come si inserisce "service mode"? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bondeus67 Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2016 Salve,sono nuovo del forum. Ho l'unita esterna del mio Samsung AQV12PWAX che mi da OPT error dalla combinazione dei led. Qualcuno ha i codici per provare il reset col telecomando? L'unita' interna accende, ma quella esterna non da nessun segnale di funzionamento malgrado arrivi la corrente. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni sanzone Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 il 15/8/2008 at 21:49 , Anesti scrisse: entrare in service mode con il telecomando, togliere le pile dal telecomando pigiare e tenere pigiato i tasti temp - e + inserire le pile 08477717524E per il AQV09FAN 09487717524E per il AQV12FAN se il telecomendo è in service mode sul diplay avrete 00 00 00 dobbiamo portare il tutto a 08 47 77 in questo modo con il tasto temperatura + portare la seconda cifra 0 a 8 con il tasto temperatura - portare la terza cifra da 0 a 4 con il tasto ventola portare la quarta cifra da 0 a 7 con il tasto on timer portare la quinta cifra da 0 a 7 con il tasto off timer portare la sesta cifra da 0 a7 pigiare il tasto mode, e avrete 10 00 00 dobbiamo portare il tutto a 17 52 4E con il tasto temperatura + portare la seconda cifra 0 a 7 con il tasto temperatura - portare la terza cifra da 0 a 5 con il tasto ventola portare la quarta cifra da 0 a 2 con il tasto on timer portare la quinta cifra da 0 a 4 con il tasto off timer portare la sesta cifra da 0 a E fatto quest puntioamo il telecomando sullo splitter e pigiamo il tasto on/off Se pottete nuotare nel discusione utenti eposibile tovare da solo un codice o un procedura.Persipersi ha fatto un boun levoro.Questo procedura e mandato da lui nel forume e voi come io, pottete trovare.Ciao da anesti buongiorno, sabato per tutto il giorno ci sono stati problemi di tensione e da quel momento il mio condizionatore fa i capricci. Ho un samsung aq12tsbn e cerco disperatamente i codici per il reset di fabbrica. Potete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 1 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2018 Due cose, la prima è che non ci si può accodare a discussioni precedenti, la seconda è che resettare gli errori senza aver accertato che il black out non abbia creato un guasto, può essere pericolosa per la macchina. Detto questo, posta il tuo problema in un nuovo post non qui ma in “guasti climatizzazione”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati