Arrigodj Inserito: 27 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2008 Di solito per entrare nella modalità di trasmissione dati con il tastierino omron nt31 (per fare il download del software) occorre toccare i due angoli opposti del tastierino. Ho un tastierino con il quale non riesco a fare questa procedura…ho provato in tutti i modi, all’accensione, scollegandolo dal plc ma non riesco!!! Avete idee??Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nssap Inserita: 29 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2008 Probabilmente è disabilitato l'accesso ai menù di sistema.Dovresti provare a fare in questo modo:1) A terminale spento devi toccare l'angolo in alto a sinistra del touch screen2) Accendere il touch screen mantenendo premuto l'angolo in alto a sinstra, finchè appare il "System Installer Ver. x.xx"3) Scegliere il linguaggio (inglese)4) Premere l'opzione "Change System Settings"5) Verificare che l'opzione "Display System Menu": se indica "Disabled" premi per riabilitarla.6) Conferma con OK ed esci dal "System Installer"Se è tutto a posto dovresti riuscire ad eseguire le operazioni di download premendo i due angoli del touch screen.Per disabilitare successivamente l'accesso ai menu di sistema devi ripetere le operazioni dal punto 1 al punto 6 (naturalmente disabilitando l'opzione "Display System Menu" . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m_r Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2009 volevo sapere che software devo utilizzare per programmare nt31-st123-ev3 e se l'ho stesso software va bene anche per nt2s-sf112b-ev2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2009 per arrigodjattenzione a non cancellare il software aplicativo internocomunque con il piccolo software ntinstw che trovi in ntst si reinstallerebbeper a-ri software sono diversiper nt31 serve ntst4.6e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m_r Inserita: 17 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2009 grazie per il comsiglio!con quel software riesco a programmare anche nt2s-sf112b-ev2?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m_r Inserita: 17 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2009 Il programma da noi usato è ntst 4.7 ma non riusciamo a collegarci tramite pc_nt.forse è colpa del cavetto di connessione?usiamo un cavetto pc_usb .vs. nt_seriale 9 pin,lo stesso che usiamo per colegarci al plc_cqm1 omron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 17 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2009 (modificato) che io sappia noapri il software e vedrai che non lo trovi nt2sil piu' piccolo che supporta e nt11s Modificato: 17 novembre 2009 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati