Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Mh035fwea - Codice Errore E163


pa_radiso72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per il mio clima samsung mod. mh035fwea. è andata via la corrente, il clima che ho in camera si è "resettato" senza problemi... quello della sala dà errore e163 "opzione eeprom"...

il mio caro tecnico samsung è in ferie e vorrei se possibile, risolvere la questione da sola... ho letto in altre discussioni che ci sono dei codici o qualcosa di simile...

qualcuno di voi, di sicuro molto più esperto di me, potrebbe cortesemente darmi qualche dritta?

Vi ringrazio fin da ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

  • 7 months later...

Ciao, come avete risolto?mi si è presentato questo problema oggi con il mio quadrisplit samsung appena installato, sono molto preoccupato! saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Codifica pcb MH035FWEA

0E7400-16226E

Per favore non scrivete + in privato, richieste spiegazioni consigli ecc.

Non pretendete una risposta immediata, arrabiandovi pure!!!!!!! se non vi rispondo in maniera celere, forse è perchè non mi collego!!!!!!!!!

(supercar non è tuo il caso)

la procedura per l'inserimento dei codici la trovi sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Mavice, ho risolto, ho inserito i codici e ha ripreso il tutto a funzionare, ma quindi tutte le volte che va via la corrente devo fare così? come mai succede questo?grazie. saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Purtroppo ieri è andata via la corrente per via del temporale e il problema si è ripresentato, sono molto deluso, purtroppo questo condizionatore è installato a casa di persone anziane e non riescono a fare la procedura di sblocco, ma come è possibile che si blocca così perchè va via la corrente? sono preoccupato, ho paura di non risolvere, vi prego di indicarmi come avete risolto con samsung e che intervento vi hanno fatto, domani cercherò di scrivere a samsung un' email chiedendo una breve soluzione, speriamo bene, io penso che il problema stia nelle pcb delle unità interne, ma loro ho paura che diranno che è normale il difetto. Se lo avessi saputo prima che erano così problematici questi condizionatori non li avrei mai presi. Saluti e grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Bisogna inserire nell' unità interna tramite telecomando gli option code aggiornati (codici di sblocco), se il problema persiste bisogna sostituire la scheda PCB dell' unità interna.

Saluti

Modificato: da supercar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...