pa_radiso72 Inserito: 23 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2007 Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per il mio clima samsung mod. mh035fwea. è andata via la corrente, il clima che ho in camera si è "resettato" senza problemi... quello della sala dà errore e163 "opzione eeprom"...il mio caro tecnico samsung è in ferie e vorrei se possibile, risolvere la questione da sola... ho letto in altre discussioni che ci sono dei codici o qualcosa di simile...qualcuno di voi, di sicuro molto più esperto di me, potrebbe cortesemente darmi qualche dritta?Vi ringrazio fin da ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caspariello Inserita: 3 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 Ciao,a me e' successa la stessa identiva cosa. Sei riuscito a risolvere? mi sapresti indicare cosa fare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supercar Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2008 Ciao, come avete risolto?mi si è presentato questo problema oggi con il mio quadrisplit samsung appena installato, sono molto preoccupato! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mavice Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2008 Codifica pcb MH035FWEA0E7400-16226EPer favore non scrivete + in privato, richieste spiegazioni consigli ecc. Non pretendete una risposta immediata, arrabiandovi pure!!!!!!! se non vi rispondo in maniera celere, forse è perchè non mi collego!!!!!!!!!(supercar non è tuo il caso)la procedura per l'inserimento dei codici la trovi sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supercar Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2008 Grazie mille Mavice, ho risolto, ho inserito i codici e ha ripreso il tutto a funzionare, ma quindi tutte le volte che va via la corrente devo fare così? come mai succede questo?grazie. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supercar Inserita: 30 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2008 Purtroppo ieri è andata via la corrente per via del temporale e il problema si è ripresentato, sono molto deluso, purtroppo questo condizionatore è installato a casa di persone anziane e non riescono a fare la procedura di sblocco, ma come è possibile che si blocca così perchè va via la corrente? sono preoccupato, ho paura di non risolvere, vi prego di indicarmi come avete risolto con samsung e che intervento vi hanno fatto, domani cercherò di scrivere a samsung un' email chiedendo una breve soluzione, speriamo bene, io penso che il problema stia nelle pcb delle unità interne, ma loro ho paura che diranno che è normale il difetto. Se lo avessi saputo prima che erano così problematici questi condizionatori non li avrei mai presi. Saluti e grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinzia bo Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2010 aiuto ho lo stesso problema!!!!cosa posso fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supercar Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2010 (modificato) Bisogna inserire nell' unità interna tramite telecomando gli option code aggiornati (codici di sblocco), se il problema persiste bisogna sostituire la scheda PCB dell' unità interna.Saluti Modificato: 7 luglio 2010 da supercar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati