Del_user_62129 Inserito: 28 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2007 (modificato) Ciao a tutti, ho bisogno di installare un orologio o qualcosa che mi permette di programmare la messa in funzione del seguente apparecchio, TOSHIBA MCY-MAP0601HT. Mi servirebbe uno schema elettrico o qualcosa per metterci su mano.La seguente macchina funziona col sistema Mini SMMS (vrf). Modificato: 28 agosto 2007 da Flavio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiob Inserita: 29 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2007 ma non ti basta comprare un comando a filo con programmatore settimanale ?le macchine vrv non vanno MAI disalimentate quindi puoi agire solo sui comandila cosa più semplice è il programmatore settimanale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 30 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2007 dove lo posso trovare il comando a filo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati