maxditrieste Inserito: 30 agosto 2007 Segnala Inserito: 30 agosto 2007 Salve sono possessore di una Roca e a dire il vero mi trovo bene ma, ora, ho la necessità di sostituire le due sonde di temperatura a contatto ma non riesco a trovare chi me le può fornire ... vorrei sapere se esistono di uguali di altre marche per poterle comprare, o se qualcuno me le può fornire.aspetto notizie Grazie
Scavir Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Inserita: 31 agosto 2007 Hanno una rete capillare di fornitura ed assistenza. http://www.roca-italia.com/Ciao,Virginio
maxditrieste Inserita: 31 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2007 su roca-italia non si parla di caldaie purtroppo....... e io sta rete capillare non la trovosai darmi qualche indirizzo per pezzi di ricambio?
Ivan Botta Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Inserita: 31 agosto 2007 (modificato) su roca-italia non si parla di caldaie purtroppo.......In ogni caso l'indirizzo che ti ha dato Scavir è corretto.Ecco comunque l'indirizzo completo dove potrai sicuramente reperire informazioni.Roca Divisione arredobagnosanitari,caldaie, scaldabagniVia L. da Vinci, 24 - 20080 Casarile (Mi)tel: 02900251 - fax: 029052174www.roca-Italia.comroca_Italia[at]roca-Italia.com Modificato: 1 settembre 2007 da Ivan Botta
maxditrieste Inserita: 1 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2007 grazie..lunedì telefono
Messaggi consigliati