sasa79 Inserito: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2008 Ciao a tutti sono nuovo è ho un piccolo problema con un Plc omron c200h.Devo scaricare il programma dal plc per un salvataggio del software.Collegato pc tramite scheda lk201 con cavo OKUna volta scaricato visualizzo soltanto una riga di programma con un SYS 49 e tutto il resto è NO Operation Chi mi puo AIUTARE???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangy84 Inserita: 3 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 CiaoNon sono esperto di C200H ma potrebbe esserci la password sul programma. Quella che tu chiami SYS49 potrebbe essere l'istruzione FUN49 che è proprio l'impostazione della password Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasa79 Inserita: 3 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2008 Anche io l ho pensato; ma non mi chiede di inserire la password pero e strano che mi faccia scaricare questo blocco; a me che non devo usare un altro programma, io ho usato SYSWIN34 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razzo1 Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2008 Mi sembra se non ricordo male sia un problema dovuto alla lunghezza della riga ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 11 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2008 (modificato) io per il c200h uso lk202 cioe' rs422 ( scheda su rak )con cx programmerfunziona bene come nei nuoviscarico e modifico tutto onlinee' anche in rete solo per programmare visualizzare Modificato: 11 giugno 2008 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...