irelandgalway Inserito: 5 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2008 Ciao a tutti ...Ho usato spesso programmi per PLC ed in particolare il CX Programmer della Omron, ma per gestire macchinari che non necessitavano di nessun Encoder.Ora devo installare alcuni motori con relativo encoder.Avrei quindi bisogno di un suggerimento su come gestire il treno di inpulsi che mi arriva in ingresso dagli encoder o almeno se sapete indicarmi 1 sito dove posso ottenere informazioni ....Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidds Inserita: 10 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 ciao, secondo me è meglio se spieghi a cosa devono servire gli encoder, se l'encoder va solo sul plc o magari su un azionamento ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irelandgalway Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2008 l'encoder va direttamente all' ingresso a treno di impulsi del PLC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cisio Inserita: 11 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 che modello di plc?che scheda a treno di impulsi?ce l'hai i manuali relativi? li hai letti?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati