Sparafucile Inserito: 17 ottobre 2007 Segnala Inserito: 17 ottobre 2007 ciao a tutti,non viene acqua calda dal lavandino del bagno. se apro il rubinetto dell'acqua calda, l'acqua esce ma ad una pressione molto inferiore rispetto a quella fredda e soprattutto la caldaia non "parte". nella doccia, l'acqua calda è ok.Penso sia dovuto alla pressione bassa.potete darmi una "dritta" sul seguente problema??c'è qualcosa che posso fare io??grazie
Del_user_62129 Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Inserita: 17 ottobre 2007 (modificato) allora se il problema si verifica solo su alcune fontane, pulisci tutti i filtrini anche quelli sotto i lavelli.se il problema lo tieni su tutte le fontane, allora la caldaia ha bisogno di un lavaggio anticalcare.(logiamente parlo solo dell'acqua calda) Modificato: 17 ottobre 2007 da Flavio.
daniele stefanini Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Inserita: 17 ottobre 2007 CiaoAbiti in condominio ? Di solito il problema si presenta ai piani più alti.A meno di eventuali problemi della caldaia. potresti montare un serbatoio con autoclave.
Sparafucile Inserita: 17 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2007 ciao e grazie ragazzi,in effetti abito al 3° piano, ma è stato sempre tutto ok...intanto stasera vedro' di pulire i "filtrini"
Messaggi consigliati