Sparafucile Inserito: 17 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2007 ciao a tutti,non viene acqua calda dal lavandino del bagno. se apro il rubinetto dell'acqua calda, l'acqua esce ma ad una pressione molto inferiore rispetto a quella fredda e soprattutto la caldaia non "parte". nella doccia, l'acqua calda è ok.Penso sia dovuto alla pressione bassa.potete darmi una "dritta" sul seguente problema??c'è qualcosa che posso fare io??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2007 (modificato) allora se il problema si verifica solo su alcune fontane, pulisci tutti i filtrini anche quelli sotto i lavelli.se il problema lo tieni su tutte le fontane, allora la caldaia ha bisogno di un lavaggio anticalcare.(logiamente parlo solo dell'acqua calda) Modificato: 17 ottobre 2007 da Flavio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele stefanini Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2007 CiaoAbiti in condominio ? Di solito il problema si presenta ai piani più alti.A meno di eventuali problemi della caldaia. potresti montare un serbatoio con autoclave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sparafucile Inserita: 17 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2007 ciao e grazie ragazzi,in effetti abito al 3° piano, ma è stato sempre tutto ok...intanto stasera vedro' di pulire i "filtrini" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati