gallo1510 Inserito: 21 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2007 salve, dopo i ripetuti problemi con il mio scaldabagno junkers a camera aperta ho deciso di acquistare uno scaldabagno riello mini 13. ho trovato una buona offerta on line, ma a quanto pare il modello è riello mini 13 per interno, ma che differenza c'è con quello da esterno? si può adattare visto che la temperatura esterna della mia città è molto mite? grazie e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 21 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2007 forse intendi a tenuta stagna?se è così lo metti dove vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallo1510 Inserita: 22 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2007 si in pratica questo nuovo è a camera chiusa!!! sapete darmi informazioni? mille grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 22 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2007 scusami che altre info ti occorrono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallo1510 Inserita: 22 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2007 flavio non capisco allora perchè la riello produce una versione da esterno e un'altra da interno? non pensi ci sia un motivo? forse quella da interno si puo' adattare ad esterno? ho ha bisogno di un kit antigelo? sono queste le domande che non ho risposta!!!ancora grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 22 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2007 semplice perchè la versione da esterno costa di meno, visto che non ha ventilatore, tubo coassiale, altre cosine. logicamente va solamente fuori.la versione da interno la metti dove vuoi. però non posso aiutarti per quanto riguarda i kit antigelo perchè nella mia zona non si usano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati