palama76 Inserito: 24 ottobre 2007 Segnala Inserito: 24 ottobre 2007 salve a tutti. ilproblema è il solito arriva l'inverno e la caldaia non va. ho un problema sul sensore di fiamma in pratica per far sentire che la fiamma è accesa devo alzare il sensore e metterlo proprio sulla fiamma e solo quando diventa veramente incandescente le candelette dell'accenzine smettono di scintillare.premetto che il sensore l'ho già cambiato e che la caldaia è una Ariston micro genus.secondo voi è partita la scheda?
Del_user_62129 Inserita: 24 ottobre 2007 Segnala Inserita: 24 ottobre 2007 a volte una cattiva messa a terra porta questi problemi. intanto controlla la pressione minima della valvola gas.
Del_user_62129 Inserita: 24 ottobre 2007 Segnala Inserita: 24 ottobre 2007 (modificato) ah! dò per scontato che fase e neutro hanno la giusta polarità Modificato: 24 ottobre 2007 da Flavio.
palama76 Inserita: 26 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2007 grazie per la risposta ma non è nuova ha almeno 4 anni e ha sempre funzionato bene
palama76 Inserita: 27 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2007 cambiato scheda e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente 150 euro spesi bene :ph34r:
camillo Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Inserita: 18 febbraio 2009 Ciao, scusate per il post un po' ritardato.Ho lo stesso problema sulla mia caldaia, non potreste darmi un indirizzo o contatto per recuperare questa scheda a buon prezzo???Grazie infinite!!
Ospite nonfamoso Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Inserita: 18 febbraio 2009 Quello del blocco e un problema conosciuto basta cambiare un condensatore e non la scheda .
Messaggi consigliati