Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Riello Salvaspazio Orologio Del Termostato Non Funzionante - orologio del termostato non funzionante

iza

Messaggi consigliati

ciao a tutti e grazie x l'ospitalità

mi scuso se apro un nuovo topi per un informazione ma è abbastanza urgente...

ho un problema con il termostato della caldaia riello salvaspazio, premetto che non sono pratica di queste cose,

in pratica è gia da 1 annetto che lorologio del termostato si resetta e riparte dall'ora 00:00 ho chiamato l'assistenza già l'anno scorso e mi hanno consigliato di cambiare ADDIRITTURA termostato, però arrivava l'estate e ho lasciato perdere... adesso è tornato lo stesso problema, funziona tutto benissimo, solo l'orologio del display ogni tanto si sballa e di sconeguenza si sballano tutti gli orari dell'accensione dei caloriferi, ho provato a cambiare la pila interna ma niente.. avete consigli?? non so cosa fare ma di certo cambiare termostato mi sembra un po' esagerato dato che il mio funziona.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Pretendi la sostituzione in garanzia. E' un difetto di progetto Riello, risaputo e taciuto, minaccia di adire vie legali, magari una prima lettera da parte di un avvocato li convince, per conoscenza all'unione consumatori.

Spero leggi in tempo la risposta che ti ho fornito nell'altro topic. Riello, se la conosci....

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti