crusmarypink Inserito: 26 ottobre 2007 Segnala Inserito: 26 ottobre 2007 gentili amici ho un problema, ho una caldaia beretta super meteo turbo 20i ma i vecchi inquilini hanno smarrito il manuale del cronotermostato per la programmazione. ho provato a fare una ricerca su internet ma sono tutti simili ma non uguali, quindi non riesco ad usare i termosifoni se non manualmente.non so il modello del pannello a distanza ma è simile al mod.rc 05 br10021057 non c'è un tasto prog ma solo quattro tasti s res e on . oltre a + m -se avete idea di come si usa aiutatemi,grazie
laudix Inserita: 27 febbraio 2009 Segnala Inserita: 27 febbraio 2009 Lo stai ancora cercando?Salvatore
romigo Inserita: 7 febbraio 2011 Segnala Inserita: 7 febbraio 2011 salve ,ho bisogno del manuale di una beretta supermeteo.in rete sembra irreperibile.più precisamente avrei bisogno del manuale del cronotermostato.se qualcuno ce l'ha, che me lo mandi gentilmente via mail, ne ho espressamente bisogno per far lavorare al meglio la macchina, senza fare troppi danni.grazie a tutti anticipatamente
Messaggi consigliati