saldis Inserito: 26 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2007 La mia caldaia ariston microgenius funziona benissimo quando è accesa, ma, quando si spegne e, dovrebbe riprendere il funzionamento, va in blocco..... sempre......anche con l'acqua calda stessa cosa.devo sempre uscire fuori a fare ripartire con il reset la caldaia. a volte resetto una volta a volte due a volte tre e solo qualche volta 4. Ho fatto intervenire 6 volte il tecnico che mi dice che la caldaia è a posto; del resto quando la prova a caldo riprende a funzionare. ma se resta mezza ora senza funzionare allora va in bloccocosa succedequalcuno mi aiutagrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 27 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2007 io farei dare un occhiata agli ugelli, candelette e pressione gas. se in queste 6 volte che il tecnico è venuto a controllare, non ha fatto neanche questo, allora mandalo a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati