gyo6 Inserito: 31 ottobre 2007 Segnala Inserito: 31 ottobre 2007 Salve sono nuovo.........ho un problema da qualche giorno non mi funziona lo scaldino ...smontando ho trovato un nido e un passero stecchito ....il problema è .........."si accende la fiamma spia ogni qualvolta che c'è richiesta di acqua calda....ma non si attiva il fornellone che riscalda la serpentina.....e cercato di vedere da dove deriva .....è ho notato che a valle del fornello non passa gas ....a monte invece si....mi spiego il gas si ferma nel gruppo menbrana e elettrovalvola ...........il tutto è alimentato con 2 pile da 1,5 v..........chiedo eventuale consiglio grazie............ Distintyi saluti
Del_user_62129 Inserita: 31 ottobre 2007 Segnala Inserita: 31 ottobre 2007 una bella pulita agli ugelli non gusta mai
omaccio Inserita: 31 ottobre 2007 Segnala Inserita: 31 ottobre 2007 Penso vada in blocco a causa di quel nido. Alla mia caldaia a gas è accaduto che dei ragni in estate hanno fatto ragnatele nel foro di scarico fumi ed il sensore leggeva una sovrappressione che bloccava la caldaia! 30 euro il problema si è risolto!
Messaggi consigliati