calippo64 Inserito: 5 novembre 2007 Segnala Inserito: 5 novembre 2007 Un saluto a tutti. Chiedo un parere su questo strano difetto che ieri ho riscontrato sulla mia caldaia. In pratica mentre scorre l'acqua dal rubinetto 'acqua calda' mi si accendono i termosifoni. Quindi l'acqua dal rubinetto rimane fredda e si riscaldano gli elementi..... Cosa posso fare per tamponare ? Sembra quasi uno scherzo. Grazie.
Ivan Botta Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Inserita: 5 novembre 2007 (modificato) Per tamponare penso nulla, il problema potrebbe essere la valvola a 3 vie guasta, ti conviene chiamare l'assistenza.Facci sapere. Modificato: 5 novembre 2007 da Ivan Botta
proimalv Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Inserita: 5 novembre 2007 Stesso problema, confermo la sostituzione della valvola a tre vie.ciao
calippo64 Inserita: 6 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2007 Grazie. Quanto costa la riparazione ? :ph34r:
aaarena Inserita: 6 novembre 2007 Segnala Inserita: 6 novembre 2007 Pezzo +mano d'opera( assistenza autorizzata) Se non ricordo male intorno ai 100 Euro.
calippo64 Inserita: 7 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2007 Gentilissimi. Grazie a tutti.
SuperPuxio Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Inserita: 9 gennaio 2009 Ripara la valvola a tre vie, sostituendo i pezzi interni ti costerà circa €20.
Messaggi consigliati