ricky1966 Inserito: 6 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2007 Salve ragazzi,giorni fa' ho postato un'altro problema su questa mia maledetta caldaia(Ocean eco 20p)che riguardava la fiamma pilota fortunatamente grazie all'aiuto del grande alessio-1 consigliandomi di cambiare la termocoppia l'ho risolto,adesso credo di avere un'altro problema quando apro il rubinetto dell'acqua calda la fiamma dello scaldabagno si alza e fino a qui tuto perfetto ma dopo un po' si spegne per poi riaccendersi come se scldasse l'acqua ad intermittenza il risultato e' quello di avere dell'acqua con gradazione diversa.E' normale??????se non e' normale dove devo intervenire forse devo regolare la fiamma del gas???Grazie in anticipo del vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itan77 Inserita: 14 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2007 Io ho la stessa caldaia che presenta lo stesso problema... non so proprio perchè.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 14 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2007 Premesso che non conosco la caldaia specifica.Non sarà che il termostato dell'acqua calda sulla caldaia è regolato male?Se la caldaia si surriscalda si stacca tramite il termostato di sicurezza.E' pensabile che ci siano problemi di scarsa circolazione dell'acqua calda?Prenza di calcare o di sporcamento dei filtri. Il flusso dell'acqua calda al rubinetto è normale o scarso?Puo essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxor37 Inserita: 14 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2007 Pienamente daccordo con adross...poca circolazione dovuto ad incrostazioni nello scambiatore o termostato dell'acqua sanitaria troppo alto....senti per caso un rumore.....strano"come le patate mentre friggono"?se si ..la caldaia è incrostata. a dimenticavo controlla il termometro w vedi se ti sale molto velocemente.ciao e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati