misiu Inserito: 10 novembre 2007 Segnala Inserito: 10 novembre 2007 Ciao a tutti.Che ne pensate dei raccordi auto cartellanti io lo usati e lo trovati molto pratici forse il costo è elevato .L'ho provati con l'azoto a 38 bar e sono okforse abbiamo risolto il problema delle saldature
Ivan Botta Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Inserita: 10 novembre 2007 (modificato) Boh.....saranno ottimi ma io sono all'antica e preferisco fare le saldature e cartellare ancora alla vecchia maniera.Chiaramente è solo un mio punto di vista. Modificato: 10 novembre 2007 da Ivan Botta
misiu Inserita: 10 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2007 (modificato) Certo questo lo penso anch'io ma alcune volte ti trovi in difficoltà ad eseguire delle saldature tipo vicinanza cavi elettrici o parati pregiaticon questa metodica si evita questi inconvenienti.Ciao a tutti Modificato: 10 novembre 2007 da misiu
maiolif Inserita: 11 novembre 2007 Segnala Inserita: 11 novembre 2007 basta usare un adeguato schermo protettivo per le saldature... costa quanto un raccordo autocartellante.
Messaggi consigliati