gizmosira Inserito: 15 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2007 Ciao a tutti, ho una caldaia baxi blu 240i (maledetta).DA quando l'ho comprata mi sta dando tanti problemi.D'apprima esplodeva all'accenzione (mi hanno invertito le candelette dicendo che una era difettosa senza sostituirle)Poi ancora esplodeva ma di meno (hanno regolato la fiamma e la lenta accenzione)Dopo qualche mese appena accesi i riscaldamenti da 2 giorni la pompa è andata in tlt faceva un rumore assordante!!!Mi hanno sostituito la pompa(questo 3 settimane fa)Tutto bene fino a ieri giorno in cui emtre andavano i riscaldamenti mi sono accorta di no sentire più nessuna accenzione ed ho notato che pa pressione era a 1.2 e la spia n 2 del blocco gas lampeggiava.L'ho resettata ed ha ripreso ma capite bene cje la caldaia è nuova!!!!!Che sfiga...da cosa può dipendere il blocco gas? Cosa altro potrà non andare quando si verifica??Vi prego aitatemi così quando esce l'assistenza sono preparata a non farmi dire latre palle!!!garzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 15 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2007 le candelette non si invertono si sostituiscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proimalv Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2007 Hai il metano o il GPL? se hai il GPL dipende da aria che nella tubatura o dal bombolone quasi vuoto!Per la cronaca "accensione" si scrive copn la s e non con la z.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gizmosira Inserita: 27 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 Ha il metano.hanno sostituito candelette e cavetti relativi.Il giorno dopo un altro difetto.Si è bloccato il magnete, restava accesa la spia sanitaria con accenSione ogni 15 minuti.L'hanno sostituito.Possibile che sia così un pacco e difettosa su cose diverse?Come può il giorno dopo che cambiano le candele rompersi il magnete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 27 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2007 strano ma può succedere. non si tratta neanche di conseguenze perchè sono due cose che lavorano indipendenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati