nezino Inserito: 16 novembre 2007 Segnala Inserito: 16 novembre 2007 Ciao a tutti ho montato un cronotermostato finder 1C.51.8.230.0007 http://www.findernet.com/comuni/pdf/CRONOIT.pdf ma non posseggo il materiale di istruzioni per la programmazione, qualcuno puo aiutarmi?Grazie
nezino Inserita: 20 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2007 mi basterebbe anche solo capire la funzione principale dei tasti la foto è l'ultima del pdf mi fareste davvero un favore enorme (l'inverno si fa freddo) Grazie
nezino Inserita: 24 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2007 Nessuno mi sa dire niente?Grazie.......
nezino Inserita: 2 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 aiutooooo, almeno le principali funzioni????????
Luca Bettinelli Inserita: 2 dicembre 2007 Segnala Inserita: 2 dicembre 2007 Se nessuno ti ha risposto è perché nessuno ha informazioni da darti!Hai scritto 4 messaggi in totale su PLCForum di cui 3 per sollecitare la risposta al primo.PLCForum non è un centro assistenza Finder !! Premessa PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini). Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta, non devi pretendere di avere una risposta! In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi. Per esempio: - nessuno conosce l'argomento - chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda - chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...) - chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...) - ...[mille altri motivi]
Elvezio Franco Inserita: 4 dicembre 2007 Segnala Inserita: 4 dicembre 2007 Non so se hai risolto con il cronotermostato.Se puoi mettere una foto dove si capiscano bene le lettere di comando potremme vedere se ci saltiamo fuori.Dal link che hai postato purtroppo si legge bene solo P - + -e -P e' il comando che ti permette di entrare in programmazione + e - ti permettono di andare avanti e indietro nelle letture a display.........
nezino Inserita: 4 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2007 scusate, avete ragione non volevo essere insistente ma ho visto che se non viene aggiornato il messaggio questo finisce indietro e quindi la possibilità di ottenere risposta diventa davvero remota, se ho sbagliato chiedo venia, cercherò di postare una foto del termostato in cui si vedano bene i comandi per vedere se per caso qualcuno riesce a capire più di me.Scusate ancora.Ciao a tuttiEnzo
Messaggi consigliati