valtervalter Inserito: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2007 Gentili utenti, sono al secondo piano di un palazzo di 8 con impianto centralizzato.Ho un paio di radiatori caldi in alto e freddi in basso. Se non ricordo male in passato per un caso analogo si era scoperto che c'era un detentore chiuso.Trattasi di valvole e detentori Giacomini. Qualcuno mi puo' dire come procedere per evitare di trovarmi con qualche pezzo di detentore in mano e con l'acqua bollente e sotto pressione che mi corre per la casa?GrazieValter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
105alex Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 ciaole giacomini, sui detentori, hanno un dado da svitare in testa, poi, dietro, c'è o una brugla del 6 o untagli di cacciavite.Per precauzione, chiudi, ruotando in senso orario, poi se non gira, in senso antiorario per aprire, poi se perde, regola, girando avanti o indietro, finche non perde, finito tutto, avvita il dado bene, perche, all'interno ha una guarnizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati