5000KWh Inserito: 29 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2007 Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi domandavo se c'è qualche conoscitore del sistema altherma, in particolare della gestione della macchina.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_climateck Inserita: 30 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2009 Ciao prova a farci il quesito, il sistema altherma della daikin mi appassiona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoqqwweerr Inserita: 8 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 Ciao come mai la mia altherma 3 nonostante abbia impostato acs su stop (dalle 24 alle 5) e il riscaldamento non ancora acceso mi ha consumato 1 kw per il riscaldamento acs dalle 2 alle 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 8 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2021 @Marcoqqwweerr Hai aperto una discussione dedicata; perché aggiungerti ad altre discussioni???????. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati