Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Cerapur A Condensazione - impostazine curva climatica

ademario

Messaggi consigliati

Salve a tutti, possiedo una Cerapur Junkers, non riesco a trovare l'impostazione della curva climatica dal menu esperti, sapete darmi qualche consiglio. La centralina climatica è una FW200. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che, la centralina FW200 è una centralina ad auto-aquisizione dei collegamenti bus e sensori. Pertanto il programma di regolazione climatica funziona soltanto se è collegata la sonda esterna. Per la regolazione della curva climatica, devi fare riferimento alle istruzioni allegate, agendo sui parametri "piede di curva" e "punto Finale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, la centralina è collegata alla sonda esterna ma non mi dava la possibilità di entrare nel menu impostazione punto finale della curva. Poi ho pensato che forse spegnendo la caldaia e riaccendendola mi sarebbe ricomparsa questa possibilità e così è stato. Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vuol dire che è stata scollegata la sonda, riaccesa la centralina e poi ricollegata la sonda. Verifica che non ci siano dei falsi contatti alla sonda esterna, oppure al cavo bus. Ora che ti funziona, se leggi le istruzioni, troverai la possibilità di utilizzare la centralina con delle curve specifiche per il tipo di impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti