PAOLO147 Inserito: 3 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2007 Ciao a tutti ..considerando le tantissime richieste di questo manuale , e di cui ho inviato copia gratuitamente , ho deciso di renderlo DISPONIBILE sul mio spazio web.Certo di fare cosa gradita , in questo eccezzionale Forum , potete scaricarlo da :http://file.webalice.itUsername : paolomeloniPassword : paolo147 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio0856 Inserita: 8 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2016 Ciao Paolo, anche a me serviva il manuale ma non riesco a scaricarlo. Quando mi colllego mi dice che la password non è corretta. Dove sbaglio? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2016 Ciao claudio0856 e benvenuto. Ti sei accorto che la discussione è vecchia di oltre 9 anni ? Apri sempre una discussione solo tua.Il regolamento vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni altrui ! Discussione chiusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati