scorpione65 Inserito: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2007 sera a tutti amici qualcuno mi potrebbe dare una mano per sapere come si fa' a vedere se una sonda di rilevazione fiamma non è rotta? vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 dovresti misurare la corrente di ionizzazione.se ricordo bene ( non vorrei dire caxxate) dovresti fare da ponte col tester, tra la candeletta e la scheda. sempre se la mia memoria non mi inganna (succede anche a 26 anni) dovresti avere un risultato superiore ai 3 ohm.prima di fare prove, aspetta una conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione65 Inserita: 5 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 ti ringrazio flavio, penso che questa misurazione venga fatta a caldaia non in accensione o sbaglio? ricordo qualcosa anche io inerente al ponte tra elettrodo e scheda ma non ne ero sicuro, grazie ancora comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2007 (modificato) scusami mi ero confuso infatti non sono ohm ma in µA.scusatemi della caxxata del giorno.per il controllo, lo devi fare quando rileva la fiamma, attento a non ionizzare anche tu. logicamente se la caldaia va in blocco, inverti la polarità del tester. Modificato: 5 dicembre 2007 da Flavio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati