delarey Inserito: 6 dicembre 2007 Segnala Inserito: 6 dicembre 2007 sapete consigliarmi un posto ben fornito dove acquistare ricambi ?X freddocaldo.: ho letto un tuo intervento dove dicevi di sapere dove reperire lo scambiatore secondario in Noril; non e' che potresti indicarmi dove?Grazie
Del_user_62129 Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 io stò un pò piu giù di te, se ti serve qualcosa non ci sono problemi.
delarey Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 a me servirebbe lo scambiatore secondario della vcw 242 ma alla vaillant vendono solo un kit di trasformazione di uno a piastre ed io temo di non essere in grado di cambiarlo,quindi vorrei quello originario.Freddocaldo aveva detto di essere in grado di rintracciarlo a Roma.... tu in caso ce l'hai?
Del_user_62129 Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 1° quello a piastre rende meglio e ti dura di più.2° neanche più la vaillant lo fornisce come pezzo di ricambio.problemi di installazione non esistono data l'estrema facilità di montaggio.se ti serve fammi un fischio.
Messaggi consigliati