immer Inserito: 9 dicembre 2007 Segnala Inserito: 9 dicembre 2007 Ciao, volevo chiedervi alcuni chiarimenti per avere un aiuto per consentirmi di capire qual'è il problema della mia caldaia.In primo luogo la mia caldaia è una caldaia immergas 27 Superior, con accumulo di 60 litri a camera stagna e tiraggio forzato.Il 1° problema è quello che quando accendo l'acqua calda sanitario, si scaldano anche i termosifoni e di conseguenza diminuisce la temperatura dell'acqua, fino a diventare fredda.Il 2° problema è quell che mi appare il codice E05 dal comando amico remoto e la caldaia va in blocco.Per entrambi i problemi sono già intervenuti due tecnici ma entre per il 2° è stata cambiata la sonda di mandata (risolvendo per un periodo, circa 6 mesi, il problema) per il 1° sono stati fatti dei pagliativi che non hanno mai portato ad una soluzione.Adesso che mi accingo a richiamare il tecnico, opppure riesco a far venire un amico idraulico, vorrei avere alcune indicazioni per non rimanere ancora con questi fastidiosi problemi.Vi ringrazio per i consigli che mi vorrete fornire
Messaggi consigliati