gab0541 Inserito: 14 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2007 Salve a tutti, chi di voi ha mai usato una cartellatrice ellettrica? Sono curioso di sapere come funzione la vorrei acquistare.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 In verita' non sapevo nemmeno dell'esistenza di una cartellatrice elettrica a meno che sia a carattere industriale di preparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gab0541 Inserita: 15 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 no esiste è simile ad un avvitatore una volta tagliato il tubo tu lo inserisci dentro questa specie di mandrino e premi il pulsante stringeil tubo e poi un cono fa la cartella tutto a batterie..... bella ma costa attorno gli 800 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 La cosa mi ha incuriosito e ho fatto una ricerca,in effetti assomiglia ad un avvitatore.EccolaAttrezzo interessante,peccato che segue col tempo gli inconvenienti delle batterie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gab0541 Inserita: 15 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 Beh....del resto come tutto sicuramente avra una bella durata e poi sara ricaricabile,pero pensa quando devi fare un totale di cartelle il lavoro che ti risparmia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati