Vai al contenuto
PLC Forum


Misura Pressioni Con Manometri


angelo1

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti fel forum è da anni che vi seguo "complimenti" e grazie a voi mi sono appassionato a questo splendido... per mè hobby.

Ho letto tanto e tanti vostri post che francamente sembro un pò fatto.

Vi chedo qualcuno potrebbe descrivermi l'esatta procedura per misurare le pressioni in un condizionatore. Ad es. in raffreddamento etc.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono nel livelo tecnico e poso dare le consigli pratici.Nel periodo estiva condizionatore fnziona nel rafredamentoe cosi nel unica punto che ti da posibilita di misurare la presione (racordo ne tubo groso perche i condizionatori con picolo capacita e moto l'altri nel capacita piu grande non hano un punto indipendente per misurare il basso presione )pottete lcolegare il manometro di baso presione.Questo presione e dipende da la temperatura esterna e per gas R22 deviessere 60-70 libres(psi) -4'5atTem ambi.25-38 grade.Per altri gas devi vedere le catalogi.Ps.r22 e cambiato con un gas ecologico 407C e corisponda una bassa piu grande 80-90libres.Se volete misurare nel riscaldamento e un po dificile.Meglio stacare il filo nel bobine 4W e dopo legare il manometro di alta presione.in contro da la presione alta e posibile che ilas ti bruca le mani.Mettetene suo posto dinovo il filo nel 4W e mette i funziona condizionatore.Questo presione devi essere per R22 250 fino 300 libres(psi)La presione devi essere misurare con condicionatore in funziona.Quantita di gas e molto importante perche in mancanza abiamo ata temperatura nel compresore e olioresta nel tubi e nel unita interna.Cosi si rrota il compresore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...