ROBIDAL Inserito: 23 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2007 c'è qualcuno che ha qualche documentazione tecnica sulla mia caldaia e/o qualche esploso tecnico?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 23 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2007 ciao, quelli che ti passai non sono serviti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIDAL Inserita: 24 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2007 scusa Flavio,ma non ho mai ricevuto nulla........forse sono un pò stordito ultimamente ma non ho nulla...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 24 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2007 controlla la posta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIDAL Inserita: 24 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2007 Ciao Flavio ti ho mandato un messaggio con indirizzo email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 24 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2007 il link l'ho scritto nel MP così ti deve arrivare per forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati