FAROM Inserito: 23 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2007 (modificato) Ciao a tutti, non sò se qualcun altro ha avuto questo mio problema, in uno scaldino a gas, noi abbiamo due regolazioni, fiamma bruciatore e mandata acqua, nel mio scaldino, posso benissimo regolare la fiamma del bruciatore ma non posso intervenire sulla mandata dell'acqua, sono costretto a regolarla al minino o quasi, nel momento in cui io aumento la portata d'acqua, il bruciatore (se già acceso) si spegne oppure non avviene l'accensione all'apertura di una utenza. Spero di aver esposto il mio problema in maniera chiara e non infelice:( , qualche suggerimento è possibile averlo? Grazie, ciao a tutti & Auguri. Modificato: 23 dicembre 2007 da FAROM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 23 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2007 Niente? Ricordatevi che siamo a Natale, siate buoni, dove vado a "pescare" un tecnico in questo periodo, sapete benissimo che non si può stare senza acqua sanitaria, un aiuto mi gioverebbe proprio, grazie, ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell70 Inserita: 24 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2007 Prova a smontare il perno di regolazione e controlla se funziona il pistoncino in silicone. Altro al momento non saprei indicarti. Il tuo scaldabagno è un ibrido che la junkers produce per ariston. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 24 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2007 Grazie per la risposta, mi puoi spiegare gentilmente qual'è il perno di regolazione e il pistoncino in silicone che devo controllare ? Non ho la più pallida idea, AUGURI di buone feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell70 Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 Il regolatore dell'acqua dovrebbe avere una manopolina che si toglie a strappo, poi c'è una corona in plastica che svitandola si toglie il mantello. A questo punto dovresti vedere il perno in ottone.Chiudi l'acqua principale, svita il dado che tiene il perno. Quando hai il perno in mano in testa troverai una valvola a molla in silicone, controlla che non sia bloccata.Auguri anche a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati