Vai al contenuto
PLC Forum


R 404 Al Posto Del 507 ? - Si può fare?


Kalippino

Messaggi consigliati

Devo caricare un motocondensante sulla cui etichetta è segnalato contenere R 507, ho saputo che si può anche mettere il 404, più facilmente reperibile, ma non so come sono le pressioni di lavoro e se l'olio va cambiato o va bene lo stesso per entrambe i gas qualcuno mi può dire di più ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' utilizzato in un dispositivo per riparare i tubi acqua ghiacciandola alle estremità per poter eseguire la riparazione, francamente non l'ho mai trovato neanche nel condizionamento, ma non reperendo facilmente il 507, so che può essere sostituito con il 404, ho ancora tempo per la riparazione dell'aggeggio ma.... "stringe" e prima di operare speravo di avere qualche consiglio supplementare dagli addetti. Grazie FAROM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi questo Web:http://www.harpintl.com

Telefono 0044(0)1443842255.

E-meil:harp[at]harpintl.com Megio scrivere in ingleze o in grece.Io non capisco bene la tua problema servono piu tropo informazioni dimi qualcosa con le parole smplice e dopo lo parlero io con loro.

R507 e in grupo two refrigerents celai R143A,R125A.Che sistema aera condizionata e? mi dai una adresa per vedere. Cao anestiBuona festa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo !Azzero.Tutte atenzione che dicono loro e nel caso che impiante e con R502 e dobiamo cambiare con 404 o 507.L'impiante era con 507 e vlgliono metere 404.senza dubio sonno uguali anche le presione sono molto vicine low presa per una temperatura 40F (5grade celsius) presione e quasi 80 psig.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo !Azzero.Tutte atenzione che dicono loro e nel caso che impiante e con R502 e dobiamo cambiare con 404 o 507.L'impiante era con 507 e vlgliono metere 404.senza dubio sonno uguali anche le presione sono molto vicine low presa per una temperatura 40F (5grade celsius) presione e quasi 80 psig.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...