misterfez Inserito: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2008 ho una vecchia caldaia saunier duval che funziona ancora bene per il riscaldamento, ma ci sono dei problemi con i sanitari, l'acqua mi arriva con poca pressione e al massimo tiepida, ho mandato acqua nell'impianto fino a 1,00 bar quando non è in funzione ma la gradazione dell'acqua mi raggiunge solo 40 gradi, cosa può essere successo?grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutaremisterfez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 dai un occhiata alle pressioni gas e agli ugelli, se il problema rimane credo che hai lo scambiatore intasato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballnose Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 Devi far fare il lavaggio chimico dello scambiatore , probabilmente è molto incrostato dal calcare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati