masinve Inserito: 5 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2008 Salve a tutti....da qualche giorno la caldaia radi con 3 radiatori di ghisa lavora 10 minuti e si stacca come se avesse raggiunto la temperatura ma non dal termostato ambiente e i primi 3 elementi di 2 radiatori sono roventi gli altri tiepidi specialmente nella parte bassa... 1 radiatori va benissimo...ho provato a spurgare i radiatori.... ho vuotato e riempito l'impianto ma non c'è stato miglioramento..... cosa può essere successo?datemi un consiglioGrazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eurotrakker Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 per me ai un problema di circolazione, controllerei la pompa, e il termostato di sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masinve Inserita: 5 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 grazie Eurotraccker ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruzzy Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 prova a chiudere il rubinetto del radiatore che va bene...se gli altri due partono bene allora lascialo socchiuso quello che funziona....prova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viro17 Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2010 Salve.prima di tutto mi presento...Mi chiamo Marco Virando e sono di Firenze.Approfitto di questo topic per chiedervi qualcosa su una caldaia Radi.Mi sono trasferito da poco in questa nuova casa in affitto. H una caldaia Radi R2 MISTA 23 MI.Non riseco a far partire l'cqua calda, ho dovuto fare la doccia fredda!! Pigio il pulsante dell'accenzione e si illumina la spia verde. giro la rotella della temperatura dell'acqua fino a 7 (su 9) ma non mi arriva acqua calda.Cosa devo fare? non faccio qualcosa che dovrei fare? C'è anche una spia rossa con una R sopra cosa vuol dire?Il problema è che non ho la più pallida idea di come funzioni e non trovo il libretto di istruzioni da nessuna parte.Aiutatemi vi prego....non soppporto fare la doccia fredda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2010 Scusa ma perche non chiami chi ti ha affittato la casa e gli fai fare una verifica, visto che paghi l'affitto. Poi al massimo se non ti convince ci metti le mani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati