masinve Inserito: 5 gennaio 2008 Segnala Inserito: 5 gennaio 2008 Salve a tutti....da qualche giorno la caldaia radi con 3 radiatori di ghisa lavora 10 minuti e si stacca come se avesse raggiunto la temperatura ma non dal termostato ambiente e i primi 3 elementi di 2 radiatori sono roventi gli altri tiepidi specialmente nella parte bassa... 1 radiatori va benissimo...ho provato a spurgare i radiatori.... ho vuotato e riempito l'impianto ma non c'è stato miglioramento..... cosa può essere successo?datemi un consiglioGrazie infinite
eurotrakker Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Inserita: 5 gennaio 2008 per me ai un problema di circolazione, controllerei la pompa, e il termostato di sicurezza.
masinve Inserita: 5 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2008 grazie Eurotraccker ti faccio sapere
fruzzy Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 prova a chiudere il rubinetto del radiatore che va bene...se gli altri due partono bene allora lascialo socchiuso quello che funziona....prova...
Viro17 Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Inserita: 16 giugno 2010 Salve.prima di tutto mi presento...Mi chiamo Marco Virando e sono di Firenze.Approfitto di questo topic per chiedervi qualcosa su una caldaia Radi.Mi sono trasferito da poco in questa nuova casa in affitto. H una caldaia Radi R2 MISTA 23 MI.Non riseco a far partire l'cqua calda, ho dovuto fare la doccia fredda!! Pigio il pulsante dell'accenzione e si illumina la spia verde. giro la rotella della temperatura dell'acqua fino a 7 (su 9) ma non mi arriva acqua calda.Cosa devo fare? non faccio qualcosa che dovrei fare? C'è anche una spia rossa con una R sopra cosa vuol dire?Il problema è che non ho la più pallida idea di come funzioni e non trovo il libretto di istruzioni da nessuna parte.Aiutatemi vi prego....non soppporto fare la doccia fredda!!
Gianmario Pedrani Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Inserita: 16 giugno 2010 Scusa ma perche non chiami chi ti ha affittato la casa e gli fai fare una verifica, visto che paghi l'affitto. Poi al massimo se non ti convince ci metti le mani!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora