benitokarol Inserito: 5 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2008 ciao a tutti , ho un problema con la mia caldaia, quand apro l'acqua calda la caldaia parte ma l'acqua non esce calda, si riscaldano invece i termosifoni.ho pulito entrambi gli scambiatori, cos'altro potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 valvola deviatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benitokarol Inserita: 6 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 grazie flavio, poichè sono un dilettante, mi sapresti indicare dove si trova questa valvola deviatrice o come è fatta? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 se ricordo bene trovi tutto sulla sinistra, è composta da varie membrane e pistoncini, purtroppo non si tratta di un unico pezzo come molte caldaie. secondo me ti conviene chiamare l'assistenza perchè c'è da smontare un pò di roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati