tizpez Inserito: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2008 Salve a tutti.Ho questa caldaia da ott 2005. Già alla prima accensione ha creato problemi. Cambiate entrambe le sonde, e poi ok.Di nuovo problemi dopo poco tempo con frequenti sbalzi di temperatura con l'acqua calda. Insomma per farla breve nell'arco di 2 anni sono state cambiate varie cose, tra cui la scheda, ed altre volte le sonde. E' proprio nata male!!! Ieri ennesimo problema......quando apro l'acqua calda, non parte la caldaia. Il riscaldamento invece funziona regolarmente. Ho fatto il reset, come scritto nel manuale, ed è ripartita. Poi di nuovo il guasto, e non parte neanche con il reset. La spia rimane sempre verde e lampeggia in modo regolare. Che faccio, la tiro di sotto dal balcone?????Grazie in anticipo per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAU79 Inserita: 6 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 quando apri l'acqua calda il led verde lmpeggia ogni 5 secondi o ogni secondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizpez Inserita: 6 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2008 Stamani ho riprovato a fare il reset ed è partita. Quando non funziona il led lampeggia ogni 5 sec, cioè come se fosse in stand-by, mentre quando funziona lampeggia ogni secondo per 5 secondi e poi diventa verde fisso. Stasera si è bloccata di nuovo. Forse la sera è un pò stanca???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizpez Inserita: 8 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Aiuto ragazzi, non so più che fare con questa caldaia! Per Frau: sono più specifico, quando apro l'acqua calda e non parte, la spia verde lampeggia ogni secondo. Ho provato a staccare la corrente un pò, e che fa????....si spenge e si riaccende di continuo.Qualcuno sa aiutarmi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAU79 Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 (modificato) la lancetta della pressione in caldaia quando l'impianto è freddo indica un valore prossimo a 1 bar?comunque per prima cosa prova a staccare il tubo d'aspirazione da sopra la caldaia, se funziona devi pulire la griglietta d'aspirazione esterna... se quella è pulita chiama il tecnico per farti pulire il venturi Modificato: 8 gennaio 2008 da FRAU79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizpez Inserita: 9 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 Ok, provo. Grazie tante Frau. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati