Vai al contenuto
PLC Forum

Vista Con Cx Programmer

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti , sono in procinto di comprare un portatile , volevo sapere se CX-Programmer può con WindowsVista senza problemi e

se si, quale tipo consigliate? (home,Business...)

grazie

Inserita:

Ciao bit74

Sulla confezione di CX-One 3 c'è scritto che è compatibile con Vista. Io con Vista non l'ho mai provato ma a mio parere questa versione di Cx-Programmer non è compatibile neanche con XP. Contina a darmi un sacco di problemi anche dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti on-line.

In bocca al lupo per la tua prova con vista

Ciao

Gianluca

Inserita:

Non so se proverei ad usare Vista per fare un qualsiasi tipo di automazione........ :angry:

Inserita:

Io uso CxOne 3 su XP da quando è uscito non ho mai avuto grossi problemi, ho installato CxOne 3 con gli ultimi aggiornamenti (Cx Programmer 7.3 Cx Designer 2.11) su VISTA e per adesso funziona egregiamente, devo dire che essendo installato su un desktop non lo uso collegato al PLC , sviluppo SW PLC HMI su PC con Vista(faccio questo xchè sono interessato a testare CX One con Vista) poi trasferisco il lavoro su PC con XP per adesso nessun problema, ovviamente non consiglierei di acquistare un portatile con solo Vista come S.O. ma... dobbiamo pensare che il futuro è Vista (nel bene o nel male) non XP

Ciao...

Inserita:

Scusate dimenticavo... ho fatto i test con Vista Home Premium (se mi prendesse il trip di acquistare un portatile con Vista sceglierei sicuramente Ultimate)

Ciao a Tutti

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve a tutti, non utilizzo molto omron, ma per sopravvivere .....negli ultimi tempi sono costretto ad utilizarlo. Dopo aver eseguito un aggiornamento del CX 5.0 al 7.21 medianti cx one ultimo come per magia quasi tutti i problemi mi son scomparsi , come ad esempio improvviso riavviamento del computer con escritte ipergalattiche con riferimento al costruttore ( Sul computer in questione ho installato XP e Tutto il tool del siemens , allen brasdley ) Mentre cx 7.21 sul Vista premium non mi crea alcun problema.

Ciao