riccardo1185 Inserito: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2008 salve ragazzi, esistono le stufe che possono bruciare la legna e anche il pellet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GPMARGI Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Che io sappia no ma non sono una fonte credibile.Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 (modificato) ma non sono una fonte credibile. Comunque basta fare una ricerca con google:Una è questa per esempio. Modificato: 8 gennaio 2008 da JumpMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GPMARGI Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Almeno io ho la parola (e il coraggio) Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Non ti ho riso in faccia, solo che quella frase mi ha fatto sorridere...Non sono una fonte credibile... chi sei? Pinocchio ?Sto scherzando, non te la prendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GPMARGI Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 L'avevo capita bene figurati se me la prendo per così poco, te ne saresti accorto se me la prendevo :cussing: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GPMARGI Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2008 Poi qui cè da stare attenti perchè a volte saltano fuori certi "bos" che te la dicono loro dritta dritta negli occhi come stanno le cose.Basta adesso mi fermo .Ciao a tutti di casotto ne ho fatto abbastanza devo tornare la persona seria che spero di potermi ritenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati