ivan620 Inserito: 9 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2008 ...mi sono accorto che avevo risposto nella discussione di dicembre...."Ciao Flavio e Bimbomix,intanto auguri a tutti di un Buon 2008!Anche il mio scambiatore secondario stà ricominciando a gocciolare nuovamente dopo la pulizia di 2 mesi fà,per cuianche io come bimbomix sono andato a vedere il famigerato kit sostitutivo.Devo però dire che non è proprio così immediata la sostituzione con quello in noril,primo xchè la posizione in cui và messo non è molto chiara,se di taglio o di fronte, ma quella posso sempre ricavarmela dai tubi aggiuntivi ,anche se non capisco bene se cè lo spazio necessario;secondo, và fissato a qualche staffa o rimane così volante?terzo,anche io non capisco bene come adattare il tubicino di carico al tubo nuovo.Posso mantenere quello attuale?Per lo smontaggio della valvola a 3 vie con il pezzo da sostituire, non mi pare che ci sia nella confezione che mi hanno fatto vedere!Ora stò pensando bene se prendere il kit e provare lo stesso a cimentarmi oppure chiamare la vaillant e farlo fare da loro,solo che comeminimo se il kit costa 96 con loro ne spenderò almeno 150,se bastano!! ciao ivan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati