pietroa21 Inserito: 10 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2008 Salve, volevo chiedere lumi su un problema intermittente della mia caldaia ocean luna.La temperatura, sia dei termosifoni che dell'acqua sanitari non sale oltre i 40 gradi, anche con i termostati regolati al masimo.Ho notato, è che mentre la fiamma per i termosifoni è accesa se metto il termostato al minimo si spegne correttamente.Stessa cosa per l'acqua calda.Ho provato a pulire i potenziometri delle temperature con uno spray disossidante ma niente.Ho controllato le saldature sulla scheda, e sembrano tutte ok.Ogni tanto a forza di provare tutto torna regolare e sia termosifoni che acqua arrivano alle normali temperature di esercizio.Ringrazio tutti in anticipo e auguro a tutti buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruzzy Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 ma la fiamma rimane bassa???prova a pulire gli ugelli con del filo di rame da elettricista...non con gli alesatori!!!che allargano i fori....se poi continua a far così fammelo sapere che vediamo altre cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati