dicadom Inserito: 29 maggio 2008 Segnala Inserito: 29 maggio 2008 buona sera a tutti! mi potreste aiutare a capire come si lanciano le task? ho un plc compatto cp1l cpu 14L.....
Ospite drei Inserita: 30 maggio 2008 Segnala Inserita: 30 maggio 2008 se imposti i task come ciclici si "lanciano" da soli
dicadom Inserita: 30 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2008 grazie per l' interesse, il problema è che non so proprio come si fa e vorrei imparare le istruzioni per poterle effettuare...
Adolfo62 Inserita: 31 maggio 2008 Segnala Inserita: 31 maggio 2008 I Task si possono attivare o disattivare in base alle esigenze con le istruzioni TKON (820) attiva il task n X TKOF (821) disattiva il task n X , X chiaramente si riferisce al numero specifico del task i task che non vengono richiamati da nessunadelle due istruzioni, sono richiamati normalmente ad ogni ciclo del PLC come semplici routine di programma.Saluti Adolfo
dicadom Inserita: 31 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2008 se non ti reca molto fastidio, avresti un esempio da inviarmi?....grazie 1000
Messaggi consigliati