dicadom Inserito: 29 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2008 buona sera a tutti! mi potreste aiutare a capire come si lanciano le task? ho un plc compatto cp1l cpu 14L..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drei Inserita: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2008 se imposti i task come ciclici si "lanciano" da soli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dicadom Inserita: 30 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2008 grazie per l' interesse, il problema è che non so proprio come si fa e vorrei imparare le istruzioni per poterle effettuare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo62 Inserita: 31 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2008 I Task si possono attivare o disattivare in base alle esigenze con le istruzioni TKON (820) attiva il task n X TKOF (821) disattiva il task n X , X chiaramente si riferisce al numero specifico del task i task che non vengono richiamati da nessunadelle due istruzioni, sono richiamati normalmente ad ogni ciclo del PLC come semplici routine di programma.Saluti Adolfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dicadom Inserita: 31 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2008 se non ti reca molto fastidio, avresti un esempio da inviarmi?....grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati