anto518 Inserito: 17 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2008 Salve a tuttiavrei bisogno delle istruzioni del cronotermostato intellitherm C49 ho provato a chiedere info alla fantini cosmi ma niente...grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 17 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2008 ho provato a chiedere info alla fantini cosmi ma niente...nel senso che non ti hanno considerato ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto518 Inserita: 17 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2008 si purtroppo non mi è arrivata nessuna risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal_fire Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 Sono nelle tue stesse medesime condizioni, non riesco a reperire il manuale, nemmeno farmi inviare una copia faxata, in pdf o fotocopiata...nulla di nulla...Tu sei riuscito a risolvere in qualche modo?Ciao!Metal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal_fire Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 Risolto! Ho il manuale in formato pdf, se qualcuno ne avesse bisogno mi mandi la sua mail tramite pm Ciao!Metal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albinus74 Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2008 (modificato) potresti inviarlo a me a questo indirizzo? andpisa[at]*****.itTi ho anche inviato un mes privatoGrazie ciaoregolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 15 aprile 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mm08 Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2008 ciao, ho scritto a metal fire in mp ma non ho avuto risposta..potreste farmi avere il manuale in pdf , mandandolo in mp per favore? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati