anto518 Inserito: 17 gennaio 2008 Segnala Inserito: 17 gennaio 2008 Salve a tuttiavrei bisogno delle istruzioni del cronotermostato intellitherm C49 ho provato a chiedere info alla fantini cosmi ma niente...grazie in anticipo
del_user_56966 Inserita: 17 gennaio 2008 Segnala Inserita: 17 gennaio 2008 ho provato a chiedere info alla fantini cosmi ma niente...nel senso che non ti hanno considerato ??
anto518 Inserita: 17 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2008 si purtroppo non mi è arrivata nessuna risposta
metal_fire Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 Sono nelle tue stesse medesime condizioni, non riesco a reperire il manuale, nemmeno farmi inviare una copia faxata, in pdf o fotocopiata...nulla di nulla...Tu sei riuscito a risolvere in qualche modo?Ciao!Metal
metal_fire Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Inserita: 8 febbraio 2008 Risolto! Ho il manuale in formato pdf, se qualcuno ne avesse bisogno mi mandi la sua mail tramite pm Ciao!Metal
albinus74 Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Inserita: 13 febbraio 2008 (modificato) potresti inviarlo a me a questo indirizzo? andpisa[at]*****.itTi ho anche inviato un mes privatoGrazie ciaoregolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 15 aprile 2008 da Livio Migliaresi
mm08 Inserita: 15 aprile 2008 Segnala Inserita: 15 aprile 2008 ciao, ho scritto a metal fire in mp ma non ho avuto risposta..potreste farmi avere il manuale in pdf , mandandolo in mp per favore? grazie mille!
Messaggi consigliati