galberto Inserito: 20 gennaio 2008 Segnala Inserito: 20 gennaio 2008 da qualche tempo la batteria tampone (mi sembra più un condensatore) del telecontrollo della mia caldaia modello OCEAN LUNA 20Fi non funziona. Vorrei sostituirlo con una batteria tampone esterna. E' possibile oppure conoscete qualche altro rimedio?Vi ringrazio anticipatamente.
fruzzy Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 in che senso non funziona???non si accende???la batteria tampone serve solo per memorizzare temperature orari programmi di riscaldamento ecc....
galberto Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2008 Non funziona nel senso che ad ogni interruzione di energia elettrica non riesce a mantenere i dati memorizzati,io credo perchè esausta, cosicchè occorre reimpostare ora e data al telecontrollo. grazie e ciao
fruzzy Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Inserita: 10 febbraio 2008 ah ma inquel senso...quindi è quello con gli sportellini....perchè tra ocena e baxi ne sono almeno 6....quello è normale che faccia in quel modi ci fanno tutti...non c'è la possibilita di cambiarla perchè è saldata....e non ci può mettere niente altrimenti da problenmi di comunicazione con la caldaia...metti un gruppo di continuità alla caldaia se proprio ti da fastidio....perchè se ce lo metti nuovo potrebbe fare lo stesso...
Messaggi consigliati