cubano69 Inserito: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2008 buonasera a tuttimi hanno regalato un amstrad ac9 usato ma non ho il manuale e non riesco a trovare lo schema di collegamento tra lo split e l'unità esterna.chi può dirmi dove scaricarlo?ho trovato un collegamento sul forum ma la pagina non esiste più.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubano69 Inserita: 27 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2008 non c'è nessuno che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caimano61 Inserita: 29 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2008 Allora nei condizionatore amstrad che ho installato io,non so se siano il tuo modello(questo è un modello con display sulla unità interna)comunque te lo posso far sapere con certezza tra un paio di giorni,,il terminale 1 unità interna va collegato all'uno unità esterna,il 2 (neutro) va collegato al 2 e così via,sino al 5 che è la terra,comunque l'uno e il 2 corrispondono all'alimentazioone del compressore,il 3 corrisponde al collegamento della valvola solenoide a 4 vie ed il 4 corrisponde all collegamento del motore ventola esterna.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caimano61 Inserita: 29 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2008 dimenticavo,se guardi sul tappo di chiusura dei contatti unità esterna ,trovi lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati