fberter Inserito: 1 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2008 Buongiorno a tutti.Sono alla disperata ricerca di uno scaldasalviette con queste misure: larghezza 45 cm, altezza 70 cm circa, attacchi laterali contrapposti. La ricerca in alcuni rivenditori di materiale idraulico a Milano non ha sortito alcun effetto. Purtroppo quello attualmente installato presenta dei gravi danni da ruggine in corrispondenza dei due attaccchi ed iniziali segni di gocciolamento. Non ho la possibilità di discostarmi dalle misure indicate in quanto il radiatore è installato in una posizione assai sacrificata.Grazie per gli eventuali suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 1 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2008 Non c'è stampata nel metallo una marca, qualcosa per riconoscerne la provenienza?Cerca fra i siti di grossisti idraulica.... Mmmmm sei di Milano o zone limitrofe, se sei disposto a fare strada prova sentire la Firas di san Donà (VE) sono fornitissimi.Hem hem, si possono farei nomi? :blush: beh, credo di si PS per tirare avanti, esistonodelle paste a bicomponente. Se impastate assieme e stese su parti metalliche rotte, forate, ecc. tappano per bene..... indurendosi come acciaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fberter Inserita: 2 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2008 Grazie per la risposta.Purtroppo non ho trovato nessun segno di riconoscimento per rinvenire la provenienza dello scaldasalviette.Proverò anche a verfcare se percorribile la strada della riparazione con la pasta bicomponente, come mi ha suggerito.Se hai qualche indicazione su qualche prodotto specifico e su dove reperilo, te ne sarei grato.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotha Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 Ciao se cerchi uno scaldasalviette di quelle dimensioni ti consiglio di cercare il modello Helisea 70 prodotto dalla Ermete Giudici S.p.a. Se cerchi su Google "Radialight" ti verrà fuori la schermata giusta. L'azienda è di Segrate e loro sono i produttori ma sono anche disponibili alla vendita ai privati. Prova a chiamarli, sono molto disponibili. Spero di esserti stata utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ing_DeMA75 Inserita: 18 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2008 vedi se qualcosa si adatta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fberter Inserita: 19 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2008 Grazie ad ambedue.Provvederò a verificare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati