luciapia Inserito: 2 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2008 cerco chiave per regolazione minimo ,massimo valvola gas sigma 845.sono stato a un corso, c'èra un collega che ha fatto le regolazione sul modulatore della valvola gas sigma 845 con una chiave in pvc unica,regolando il max e il minino.vorrei acquistarla?grazie anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 io l'ho avuta al corso della viessman. se vuoi te la posso procurare, il prezzo però te lo posso far sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciapia Inserita: 3 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 ok, mi faresti un piacere, posso pagarti con bonifico bancario,postepay,paypal?buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 ti faccio sapere, appena vado dal mio fornitore. tempo un paio di giorni.buona domenica anche a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxell70 Inserita: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 La chiave la puoi trovare presso un concessionario Sit, vedi la lista su http://www.sitstore.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciapia Inserita: 5 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 ciao flavio,oggi sono stato a vasto, lo comprata lo pagata € 30,00grazie lo stesso della tua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 ciao, io proprio oggi ho chiesto e ne volevano 20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciapia Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 grazie flavio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati