darlinton Inserito: 11 febbraio 2008 Segnala Inserito: 11 febbraio 2008 n saluto atutti voi ho un problema che mi sta' assillando ho la caldaia che e' situata all'esterno marca Bosh che presenta il problema che la fiammella si spegne in continuazione e la temperatura sale e scende a suo piacimento.Quale potrebbe essere il problema?qualche mese fa' e stato sostituito il vaso di espansione.Mi rivolgo a voi esperti e mi auguro che possiate aiutarmi.Vi ringrazio anticipatamente
105alex Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Inserita: 14 febbraio 2008 derscrivi meglio o metti qualche foto+ info=+ risposte
darlinton Inserita: 14 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2008 Ciao grazie x avermi risposto,dimmi di quali informazioi hai bisogno ? vuoi il modello preciso della caldaia.Comunque ti posso dire che la fiammella si spegne continuamente il massino che rimane accessa sono solo 5 minuti a farla esagerata? ho addiruttura diminuito la portata del gas dalla saracinesca con con lo stesso risultato.aveta altre dritte? Ringrazio anticipatamente.
Messaggi consigliati