efy Inserito: 12 febbraio 2008 Segnala Inserito: 12 febbraio 2008 Salve, ho una caldaia Biklim mod. Super Vetta AR,sto cercando qualcuno in grado di riparare questo tipo di caldaia, abito a Loano prov. di Savona. La mia caldaia perde acqua e i caloriferi si accendono anche quando e' posizionata sulla sola acqua fredda. Purtroppo da quando la Biklim ha chiuso e' diventato un vero problema trovare un idraulico e i pezzi sono diventati piu' unici che rari.Ringrazio di cuore chi riuscira' ad aiutarmi in questa difficile impresa.
strafatoi Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Inserita: 15 gennaio 2009 Ciao a tutti,dispongo anchio di una caldaia Super Vetta AR FF SAE 20, da qualche settimana ho qualche problema con la combustione nel senso che parte regolarmente ma durante il funzionamento la fiamma tende a spegnersi e poi immediatamente riccenderesi.Qualcuno che conosce queste caldaie mi puo dare qualche dritta? Dispongo di una'altra caldai identica dove prelevare qualche pezo di ricambio se necessario.Grazie anticipate.Nicola
cprog2501 Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 BuongiornoLa caldaia Vetta AR FF a me faceva lo stesso difetto, partenza regolare, poi tendenza a spegnesi e poi a riaccendersi 's singhiozzo'. Risolto provvedendo alla pulizia approfondita di tutto il gruppo pilota + sostituzione pressostato fumi con modello universale + sostituzione relais accensione ventola espulsione. Non so se questo sia il rimedio ad hoc, ma nel mio caso ha funzionato.
Messaggi consigliati