premarini Inserito: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2008 Salve a tutti. Ho un problema: non riesco ad utilizzare la funzione APR con il CQM1 (in realtà a me serve per il CQM1H). ho provato con un CJ1M e non ho avuto problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliomacc Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 L'hai aggiunta dall'elenco delle istruzioni estese ? Se non sbaglio APR non compare nell'elenco di istruzioni standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
premarini Inserita: 25 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 Si, l'ho aggiunta ma non funziona ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 L'ho usata anni fa: i dati devono essere in esadecimale è forse quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
premarini Inserita: 25 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 Ho provato con esadecimale, decimale, di tutto. Ho chiamato l'assistenza Omron ed anche a loro sembra strano.Proverò settimana prossima su un CQM1H cpu 51 e vedrò se la situazione cambia. Grazie a chi mi ha risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati